Motivazioni

16.08.2015 15:44

Finalmente mi sono decisa e ho iniziato a lavorare a questo sito.

Tutto nasce dal fatto che ho accettato di mettere in concorso la mia raccolta di poesie illustrate "di fiore in fiore" (pensieri e ricordi narrati e dipinti).

Dal momento che bisogna necessariamente adeguarsi ai nuovi standard nel regolamento si rende esplicito che sarà elemento di giudizio anche la presentazione sui social media... Non ci sono parole!  Ho accettato comunque la sfida, ed eccomi qui a scoprire nuovi aspetti, dello stare al mondo oggi, che ad essere sinceri, non mi sono del tutto congeniali.  

Adesso dovrei suggerire in breve le ragioni per cui conviene tornare a leggere in questo spazio virtuale... Che dire? - "Venite a curiosare ancora e forse, insieme, facciamo punteggio!" Comunque sia, grazie amici, anche questo accresce i ricordi e conferma che non ci sono proprio più limiti alla fantasia, possiamo farne di tutti i colori e io un questo sono "maestra". L'importante, per quanto mi riguarda, consiste nel trovare motivazioni corrette, anche nelle cose un po' "strampalate" che si fanno. A presto dunque, vi aspetto ancora

 

Contatti

difioreinfiore marcellasiri@gmail.com